CORSO DI APNEA

Vuoi imparare ad immergerti in apnea per esplorare i fondali marini? vuoi migliorare la tua apnea e scendere più in profondità? vuoi migliorare le tue performance immergendoti nel blu seguito da un istruttore?  vuoi migliorare le tue quote di pesca in apnea? con noi sicuramente potrai soddisfare le tue esigenze!

ORGANIZZIAMO CORSI PER TUTTI… DA QUELLO BASE A QUELLO AVANZATO CON RILASCIO DI BREVETTO INTERNAZIONALE, ALLENAMENTI PER TUTTI I LIVELLI.

Per ulteriori informazioni cliccate su CORSO APNEA 1°LIVELLO, per iscrizioni:e-mail info@apneasicura.it – tel/whatapp 334-8482116

 

 CALENDARIO CORSI APNEA

 

GIORNO

IMPIANTO

DATA INIZIO

ORARIO

LUNEDI’ 

ARCORE

GENNAIO 2018

21:00-23:00

SABATO

GORGONZOLA

GENNAIO 2018

16:00-18:00

SABATO

DALMINE

24 SETTEMBRE

16:45-18:45

MERCOLEDI’

MONZA

NOVEMBRE 2017

GENNAIO 2018

21:00-23:00

MARTEDI’          

GROSSETO           

GENNAIO 2018          

   DA DEFINIRE

 

 ALLENAMENTI APNEA

 

GIORNO

IMPIANTO

DATA INIZIO

ORARIO

LUNEDI’ 

ARCORE

GENNAIO 2018

21:00-23:00

SABATO

GORGONZOLA

GENNAIO 2018

18:00-19:00

SABATO

DALMINE

SETTEMBRE A GENNAIO

16:45-18:45

MERCOLEDI’

MONZA

SETTEMBRE A GIUGNO

22:00.23:00

 

Il corso di apnea Livello è adatto a tutti, si può imparare ad immergersi in Apnea, ridurre al minimo la distanza che ti separa dai fantastici abitanti del mondo acquatico. Sarai stupefatto da quanto sia facile!Questo corso di apnea è il primo passo verso la profondità ed è molto importante perchè costituisce la base fondamentale sulla quale si costruirà il tuo futuro di apneista.Superando con successo il corso riceverai un brevetto attestante la tua abilitazione a praticare autonomamente (ma sempre insieme a un compagno) attività di snorkeling e skin diving con discese fino a 5/8 metri  di profondità.

Il corso di apnea 2° Livello  avrai la possibilità di migliorerai le tue capacità acquatiche e inizierai a sviluppare tutte le tecniche collaterali (controllo della respirazione, rilassamento, consapevolezza e così via) che ti permetteranno di aumentare le tue prestazioni in apnea in totale sicurezza.Superando con successo il corso riceverai un brevetto Free Diver, attestante la tua abilitazione a praticare autonomamente (ma sempre insieme a un compagno) attività di apnea con discese fino a 12/15 metri di profondità. 

Il corso di apnea 3° Livello   pur se condotto come corso di gruppo, infatti, questo programma didattico è sviluppato dall’istruttore centrandolo sulle singole esigenze individuali.Superando con successo il corso riceverai un brevetto Advanced Free Diver, attestante la tua abilitazione a praticare autonomamente (ma sempre insieme ad un compagno) attività di apnea con discese fino a 20/25 metri di profondità.

Rescue Free Diver è uno dei migliori strumenti per prepararti ad affrontare le emergenze subacquee, Tuttavia nel sistema didattico ci sono altri due corsi dedicati al soccorso: First Aid – C.P.R e Oxygen in Diveng Emergency.

Master Free Diver costituisce il quarto livello di addestramento per apneisti. Accedono a questo corso gli apneisti che già hanno un’ottima base tecnica e che vogliono apprendere i metodi più efficaci per perfezionare le proprie prestazioni.

Technical Free Diving sono corsi di specializzazione che costituiscono un ulteriore approfondimento di specifiche tecniche di apnea e che permettono il miglioramento costante delle proprie prestazioni. Attraverso questi corsi potrai anche imparare a utilizzare il monopinna e a migliorare le tecniche di apnea in assetto variabile.

 

 

**I corsi apnea sicura si differenziano da tutti gli altri, infatti gli istruttori sono preparati e aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo apneistico.**